TAKE CARE LINE | PREVENZIONE DA VIRUS E BATTERI

Chi siamo

Take Care Line

Promoline, da oltre 40 anni azienda importatrice di articoli promozionali, mette al servizio dei clienti la propria esperienza presentando una linea di prodotti pensata per la prevenzione a partire dal periodo COVID-19. Nasce Take Care line.


L’OMS, organizzazione mondiale della sanità, sin dall’inizio della pandemia COVID-19 ci ricorda che uno degli aspetti più importanti della prevenzione contro virus e batteri è quello di lavarsi le mani. Ma non basta: perché sia efficace, bisogna lavarsele bene. Sappiamo anche la durata del lavaggio: non meno di 20 secondi, con abbondante sapone. Le nostre mani sono la parte del corpo più esposta a rischi. Se pensiamo al tragitto casa - farmacia, per esempio, sono innumerevoli le occasioni in cui, con le mani, tocchiamo qualcosa: il cancello di casa, l’auto, i soldi o il bancomat, i prodotti, il bancone del negozio e molto altro, senza nemmeno accorgercene. Lo stesso vale naturalmente per i supermercati e tutti quei posti che, solitamente, frequentiamo. Spesso però non si ha la possibilità di lavarsi subito le mani, soprattutto usciti da un luogo pubblico, prima di tornare a casa. Più in generale, in tutti quei posti dove non è possibile utilizzare acqua e sapone, la differenza la fanno dei prodotti divenuti molto popolari negli ultimi mesi: i gel e gli spray igienizzanti.

Le aziende possono fare la loro parte offrendo ai propri dipendenti dei KIT indispensabili per la prevenzione. I gel invece possono essere tenuti su ogni scrivania, oltre che all’ingresso dell’edificio, a disposizione per i clienti. Proviamo insieme a ipotizzare qualche soluzione per ogni ambiente lavorativo, per le aziende interessate a distribuire o donare i prodotti Take Care Line:

  • Sulle scrivanie di ogni dipendente
  • Come omaggio ai propri clienti, per trasmettere vicinanza e aiuto reciproco
  • Sulle vetture di ogni corriere, insieme alle mascherine
  • Ad ogni postazione nei mezzi pubblici e TAXI
  • Nelle scuole, quando ripartiranno
  • Alle hostess nei supermercati e a ogni cassiera
  • All’ingresso degli studi medici
  • Come gradito omaggio all’interno di acquisti online
  • In tutti i negozi aperti al pubblico, all’ingresso o in cassa, per i clienti, arricchiti da messaggi sulla sicurezza che incrementino il brand awareness• Agli sportelli delle banche o dei bancomat